RIPARTE IL LABORATORIO DEL FARE DEL M5S GROSSETO

0

I cittadini, protagonisti della vita politica del loro comune, scriveranno direttamente mozioni e delibere che i portavoce consiglieri M5S porteranno in consiglio comunale.

Martedì prossimo il Punto d’incontro del M5S riaprirà le porte alla cittadinanza. La location di Via Ginori, 15 tornerà ad essere uno dei luoghi dove singoli cittadini, associazioni e comitati potranno infatti utilizzare gli strumenti e le opportunità che il M5S ha messo a disposizione per diventare, in qualche modo, cittadini attivi.

Tutti i martedì sera, a partire dalle ore 21:00 (la puntualità è d’obbligo), si potrà partecipare (o dare vita) ai gruppi di lavoro dell’ormai noto “Laboratorio del Fare”, ma anche essere accolti da un “gruppo accoglienza” che informerà i nuovi arrivati sul funzionamento del M5S e sulle azioni politiche intraprese,  nonché sulle reali possibilità di partecipazione alla vita politica della città. Chiunque potrà illustrare eventuali problematiche riscontrate e/o proporre soluzioni in un clima empatico e costruttivo.

In tutto questo, la presenza ed il supporto dei nostri quattro portavoce consiglieri comunali, Pisani, Lembo, Perruzza, Amore, dell’ex candidato sindaco Gori, insieme agli organizzatori e coordinatori delle serate, sarà un indispensabile supporto ed aiuto a tutti quanti.

MoVimento 5 Stelle Grosseto

Condividi Notizia

Lascia un tuo commento per questa Notizia

7 + = 14