FARMACIE COMUNALI, finalmente si cambia rotta!

0

Con determina n. 125 del 27 Gennaio 2014 il Dirigente del Servizio Patrimonio del Comune di Grosseto ha dichiarato la conclusione del procedimento relativo alla vendita delle partecipazioni azionarie detenute dal Comune di Grosseto nella società Farmacie Comunali Riunite S.p.A.

La decisione è stata accolta con ovvia soddisfazione dal MoVimento 5 Stelle Grosseto che, in virtù di essa, provvederà a depositare atto di rinuncia a tutte le azioni giudiziali sinora avviate a tutela della procedura referendaria.

E’ la fine migliore di un capitolo che apre definitivamente la strada ad un percorso nuovo, cui il MoVimento sta già lavorando dal giorno successivo alla mancata vendita, che sfocerà la prossima settimana nella presentazione di una proposta di delibera oramai pronta.

L’obiettivo che ci si propone è quello di un rilancio della società che passa non solo attraverso l’eliminazione degli errori e degli sprechi che hanno pregiudicato gli esiti gestionali degli ultimi anni ma anche l’introduzione di novità che già in altre esperienze hanno trovato positivo riscontro.

L’auspicio è che nel dibattito consiliare che seguirà a prevalere sia una volontà costruttiva sicchè a prestare il proprio consenso non siano solo coloro che negli ultimi giorni si sono improvvisamente accorti dell’errore che si stava commettendo con la vendita della partecipazione azionaria.

Il MoVimento invita pertanto pubblicamente maggioranza ed opposizione a lavorare insieme sui contenuti della proposta di delibera che verrà presentata dando così vita ad un percorso di rilancio che, scevro da condizionamenti e divisioni, persegua unicamente l’interesse della collettività.

Cliccando qui potete leggere la determina n. 125 del 27 Gennaio 2014.

 

Donne e Uomini in

MoVimento 5 Stelle Grosseto

Condividi Notizia

Lascia un tuo commento per questa Notizia

2 + 5 =