UN SINDACO INDEGNO DI QUESTO NOME

0

Il comunicato stampa con cui Vivarelli Colonna ha risposto alla nostra conferenza stampa si presenta come la vera faccia di questa amministrazione.

Egli mente sapendo di mentire.

Che potesse raggiungere un livello così alto di menzogne non era francamente immaginabile.

Se questo è il suo modo nuovo di fare politica c’è di che per stare seriamente preoccupati: il futuro di Grosseto è nelle mani di una persona che dimostra di non conoscere limiti in termini di correttezza e serietà.

La cittadinanza che legge questa nostra risposta non ha elementi per giudicare chi ha ragione e chi ha torto nella polemica che la sua dichiarazione ha squalidamente innescato.

Ed allora, affinché sia fatta chiarezza, abbia la compiacenza il sig. Vivarelli Colonna di indicare ai giornali un episodio, ce ne basta uno, in cui parlando di rifiuti – l’unica materia trattata dai tavoli in questi mesi in modo tecnico – avrebbe avuto modo di saggiare la nostra impreparazione ed incompetenza.

Attendiamo con ansia una risposta non senza sottolineare sin d’ora il fatto che il suo eventuale silenzio costituirà la dimostrazione più evidente della falsità delle sue affermazioni.

Il suo comportamento lo rende  indegno della carica alla quale è stato eletto.

MoVimento 5 Stelle Grosseto

Condividi Notizia

Lascia un tuo commento per questa Notizia

55 − 50 =